VIRTUS CORNO: Miani, Stacco, Menazzi, Linternone, Bordon, Pizzi, Pellos, Clauiano, Bizzoco, Boschi, Cirulli. In panchina: Franco, Ledda, De Bernardi, Luchitta, Filipig. Allenatore: Giovanni Borzì. 

SERENISSIMA: Buonanno, Tiburzi, De Cecco, Ibro, Carraro, Marian, Feruglio, Cosatti Lucia (f), Zucchiatti, Pegotto, Mian. In panchina: Scomparin, Ludovico. Allenatore: Purinan.

Risultato finale: Virtus Corno - Serenissima 2-0.

Nella penultima di campionato è la  pioggia a fare  da contorno alla gara, che ha visto opporsi i ragazzi di mister Borzì ai pari età della Serenissima di Pradamano. Visto l'incontro del girone d'andata, che aveva visto imporsi di misura i virtussini, la gara si preannunciava tutt'altro che semplice, e così è stato. Mister Borzì nel consueto 4-3-3 dovendo rinunciare a Memic ammalato, presentava dal primo minuto la novità Riccardo Menazzi classe 2003 che ha fatto il suo esordio nella categoria giovanissimi, presidiando a dovere la corsia di sinistra. Gli altri 10 erano: in porta Miani, Stacco terzino destro, Pizzi e Bordon i centrali. La linea dei centrocampisti composta dal rientrante Clauiano, Linternone e Boschi. In attacco Pellos e Cirulli con Bizzoco alle loro spalle che  fungeva da trequartista. Ma veniamo alla cronaca: già al 3' la Serenissima metteva in mostra intenzioni bellicose andando subito vicino alla realizzazione con la brava Lucia Cosatti, che però concludeva alto da posizione favorevole. Al 15' la Virtus passava in vantaggio al primo vero affondo: Pellos calciava bene dal vertice sinistro dell'area giallorossa, il portiere non tratteneva arrivava Cirulli che di testa insaccava. Ancora Virtus al 19': Pellos, ben innescato da Bizzoco, resisteva alla carica reiterata del difensore riuscendo a concludere pericolosamente con la sfera che usciva di un soffio a portire battuto. Al 23' invece protagonista Miani: gran parata alla sua sinistra, sulla respinta stavolta è Feruglio a concludere malamente fuori. Come noto goal sbagliato, goal subìto e "la dura legge del goal" si concretizza al minuto 25': Bizzoco dal limite tenta uno spettacolare pallonetto vedendo il portiere un paio di metri fuori dalla linea di porta; con l'estremo difensore  ormai fuori causa, la palla si stampa sulla traversa irrompe l'accorrente Boschi ma la sua conclusione incoccia ancora la traversa ma la palla incredibilmente gli ritorna tra i piedi e stavolta il piattone finisce in fondo alla rete. Si va al riposo con la Virtus  in vantaggio di due goal.

Nella ripresa la Serenissima si fa più intraprendente nel tentativo di accorciare le distanze. In effetti è l'ottimo portiere Miani a farsi trovare pronto in quel frangente di gioco con due ottimi interventi al 3' e al 7' di gioco. Al 10' si rivede la Virtus con Pellos che concluse alto da posizione invitante, ma nella circostanza è costretto ad uscire per infortunio. Entra De Bernardi che dopo appena due minuti viene atterrato in piena area:è calcio di rigore. Stranamente s'incarica della batutta il capitano Pizzi, che non è uno specialista: la sua conclusione viene intuita dal portire Buonanno che si distende alla sua destra evitando la terza capitolazione. La partita s'infiamma e fioccano i cartellini: ammoniti Clauiano, Boschi e il nuovo entrato Luchitta(fuori Menazzi) per la Virtus e Ludovico per la Serenissima. Girandola di sostituzioni (entrano ancora  Filipig, Ledda e Franco , per Boschi, Cirulli  e Miani) e arriva addirittura il rosso per Clauiano per somma di ammonizioni, reo di aver simulato una  caduta in area avversaria. Rimasti in 10 i biancazzurri non subiscono più di tanto anzi vanno vicinissimi al goal con Bizzoco che conclude incredibilmente a lato su assist dalla sinistra di Filipig. C'è ancora il tempo al 32' per una conclusione senza fortuna  di Pizzi dalla distanza. Finisce 2-0 con la Virtus Corno che saluta il pubblico amico con una bella vittoria.