VIRTUS CORNO: Miani, Stacco, Memic, Mijatovic, Bordon, Linternone, Pellos, Bizzoco, Cirulli, Boschi, Fumagalli; in panchina Franco, Ledda, De Bernardi, Beltrame, Luchitta. Allenatore Giovanni Borzì.

VALNATISONE: Makhlouf, Vuch, Canalaz, Coren, Tull, Zorza, Terlicher, Moreale, Quarina, Borgù, Vogrig; in panchina Marseu, Pavan, Coccolo, Zabrieszach. Allenatore: Luca Pecchia.

Arbitro Boschi della sezione di Cormons.

Risultato finale:VIRTUS CORNO - VALNATISONE 5-0

Nel recupero infrasettimanale i giovanissimi forniscono un'ottima prova sia sul piano del gioco che del risultato. Borzì doveva rinunciare al capitano Pizzi  (squalificato) e a Clauiano (ammalato) presentando il seguente undici iniziale: il solito Miani tra i pali , Stacco e Memic i terzini, i due centrali Bordon e Linternone; la linea di centrocampo composta da Bizzoco a destra, Mijatovic centrale, Boschi a sinistra; il tridente d'attacco Pellos-Cirulli-Fumagalli. 

Goal-lampo di Pellos dopo appena 35 secondi di gioco: riceveva un bel pallone dalla destra, controllava perfettamente col destro e concludeva  rapidamente  col sinistro che si insaccava nell'angolino basso alla destra del portiere. Timide proteste della panchina di San Pietro nella circostanza, che invocava una sospetta posizione di fuorigioco. Tutto lasciava presagire in una passeggiata, invece era solo il preludio al festival dell'errore sotto porta: almeno sette, otto palle goal limpide fallite dagli avanti virtussini nella prima frazione. Al 5' Fumagalli conclude a lato su assist di Mijatovic; 7' ancora Fumagalli scheggia la traversa direttamente su calcio di punizione; 10' Cirulli sciupa incredibilmente calciando fuori una palla servita su un piatto d'argento da Fumagalli; 11' Pellos su assist  di Cirulli sfiora il palo alla destra del portiere; 13' uno due Cirulli Fumagalli con quest'ultimo che s' invola verso l'area avversaria ma conclude centralmente; 14' ci prova anche  Mijatovic dalla distanza, nulla di fatto; 18' percussione di Bordon che supera un paio di avversari scarica su Pellos, cross perfetto ma Cirulli conclude debolmente; 23' azione fotocopia dalla destra ma stavolta è Boschi a sbagliare la conclusione. Il risultato non si schioda dall'uno a zero, e la Virtus comincia a giocare nervosamente e comincia ad intestardirsi nella ricerca della  soluzione individuale, che non arriva. 

Nella ripresa il copione non cambiava; 1' conclusione di Boschi il portiere deviava sul palo alla sua destra; 2' Cirulli conclude bene dai 18 metri ma il solito Makhlouf, il migliore tra i suoi, sventa in calcio d'angolo; sul conseguente tiro dalla bandierina gran colpo di testa di Mijatovic che sfiora il palo alla sinistra di Maflouf. Il raddoppio arrivava al 7' sulla più improbabile delle azioni: lungo rilancio di Linternone, Fumagalli ci crede e riesce a tenere in campo un difficile pallone con il sinistro rimettendo in mezzo, irrompe Mijatovic che con il petto addomestica il pallone nella rete. 8' tiro  di  Bizzoco dal limite, fuori di poco; 15' Cirulli conclude con la punta ancora fuori d'un soffio. Al  16' prima sostituzione entra Ledda che rileva Pellos. Al 18' arriva il 3-0 ad opera di Boschi servito bene dalla sinistra  da Fumagalli, oggi nelle vesti di uomo assist. Fanno il loro ingresso in campo anche De Bernardi, Luchitta, Beltrame e Franco al posto di Fumagalli, Stacco, Cirulli e Miani. Al 32' la  Virtus trova il poker  grazie ad un rigore realizzato da Ledda e procurato da Beltrame. Due minuti dopo arriva anche il quinto goal siglato da De Bernardi che su assist di Beltrame salta anche il portiere e deposita in rete. 

Bella e convincente prova dei boys di mister Borzì che domenica affronteranno in casa la Serenissima di Pradamano.